19 Giugno 2020

Gattuso parla della sorella: “Ha sofferto tanto, ora in cielo sta bene”

Immagine di repertorio.

Gattuso fiorentina

Gennaro Gattuso, fresco di vittoria in Coppa Italia, ha rilasciato un’intervista a Kiss Kiss Napoli in cui parla della sorella Francesca

Gennaro Gattuso, è per tutti “Ringhio”. Un nomignolo che il mister calabrese si è guadagnato per la sua grande grinta, sia da allenatore che da giocatore. Ma Gattuso non è solo questo. Il mister ex Milan ha infatti fatto commuovere tutti quando ha dedicato la vittoria della Coppa a sua sorella, deceduta da poco.

Della sorella Francesca, Gattuso ha parlato in una splendida intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco riportate le sue parole: “Con mia sorella avevo un rapporto incredibile, a lei ero molto legato, in questi anni ha sofferto tantissimo, penso che la cosa più dura sia stata vedere l’abbraccio di papà e mamma, loro sono i genitori, solo loro sanno cosa si prova. Bisogna continuare, lei ora sta bene in cielo e spero che un giorno ci incontreremo tutti insieme per farci una chiacchierata”. 

Dunque un periodo sicuramente particolare per Gennaro Gattuso. L’allenatore azzurro ha perso da poco tempo la sorella Francesca, un dolore immenso, che neanche i trionfi sportivi ottenuti sul campo potranno cancellare. Sicuramente però la vittoria in Coppa Italia può rappresentare una consolazione per l’allenatore del Napoli. Una vittoria che “Ringhio” ha meritato, un trionfo per Francesca, con cui aveva un rapporto incredibile.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.