18 Giugno 2020

Coronavirus in Campania, il nuovo bollettino: un solo contagio

Fonte foto: Facebook Regione Campania

coronavirus

La Regione Campania ha pubblicato il nuovo bollettino del Coronavirus: la situazione è sempre stabile, con un solo contagio in più e nessun morto

Buone notizie dalla Regione Campania: nelle ultime 24 ore solo una persona è risultata positiva al Coronavirus, su un totale di 1447 tamponi. La situazione resta stabile, dunque, dato che anche ieri c’era stato un solo positivo, anche se per un numero maggiore di tamponi (2683).

Come vediamo dal post pubblicato sulla pagina Facebook della Regione Campania, non c’è nessun morto, mentre ieri era stato registrato un deceduto. Ricordiamo che i dati sono aggiornati alle ore 17.00 di oggi 18 giugno 2020.

Il numero totale di tamponi effettuati dall’inizio della pandemia di Coronavirus è di 259.655 persone, per un totale di 4615 positivi. I guariti totali sono invece 3942, con 17 nuovi guariti. Il numero totale di deceduti ammonta, invece, a 431.

Si specifica che ci sono 3.935 totalmente guariti e 7 clinicamente guariti. Si considerano clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.

Leggi anche: Incidente in bici: batte la testa e muore a 30 anni.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.