De Luca: daremo risposta a un “somaro geneticamente puro”

de luca
ROME, ITALY - JUNE 16: The trophy at the Olympic stadium prior the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli winner at Olimpico Stadium on June 16, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

A poche ore dai festeggiamenti che si sono tenuti a Napoli per la vittoria della Coppa Italia, De Luca risponde alle accuse che gli sono state mosse

Il Presidente De Luca interviene su Facebook in merito ad alcune accuse che gli sono state mosse.

Napoli non ha ancora fatto in tempo a realizzare la vittoria della Coppa Italia, che subito una pioggia di critiche ha sommerso la città e il Presidente della Regione De Luca.

Le polemiche hanno riguardato gli assembramenti della scorsa notte, che hanno visto centinaia di napoletani in strada a festeggiare.

Salvini si è chiesto dove fosse De Luca con il bazooka in un intervento a Mattino 5.

Il governatore ha risposto sulla sua pagina Facebook:

Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità.

Non si sa se le invettive del Presidente fossero rivolte a Salvini nello specifico. Bisogna attendere la giornata di domani per una risposta più esaustiva e chiara.

Nel frattempo De Luca si è emotivamente unito ai festeggiamenti, onorando l’allenatore Gattuso e il gioco attuato dalla squadra.