18 Giugno 2020

Sergio Sylvestre sbaglia l’Inno. La spiegazione del cantante – IL VIDEO

Nella serata di Coppa Italia di ieri sera, vinta poi dal Napoli ai danni della Juventus, non è passato inosservato Sergio Sylvestre. Il cantante emozionato sbaglia l’Inno di Mameli

Dopo mesi duri l’Italia sta rialzando la china e lo fa anche grazie al calcio. Uno sport che rappresenta una buona parte del fatturato del nostro Bel Paese. Dopo le semifinali di andata di venerdì e sabato scorso, ieri sera è andata in scena all’Olimpico la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. A vincere sono stati gli azzurri guidati dal mister Rino Gattuso. Ma a far notizia non è solo la vittoria dei partenopei ma è anche Sergio Sylvestre.

Il cantante di origine statunitense diventato noto per la vittoria alla quindicesima edizione di Amici, ha sbagliato a cantare l’Inno di Mameli. Prima del fischio di inizio della finale di Coppa Italia il cantante uscito dal talent show di Maria De Filippi, era stato chiamato a cantare l’inno nazionale italiano, ma qualcosa è andato storto. Durante l’esibizione Sergio Sylvestre si è bloccato per poi riprendere a cantare alcuni secondi dopo. Un episodio che non è passato inosservato ai milioni di spettatori che seguivano la partita da casa.

Infatti, in tanti si sono chiesti il perchè di quell’errore e a rispondere a questo interrogativo è stato lo stesso Sergio Sylvestre nelle sue Instagram Stories.

Ecco la spiegazione di Sergio Sylvestre:

Il cantante comunque non aveva nascosto l’emozione di cantare l’Inno di Mameli già prima della partita. Infatti sulle sue pagine social poche ore prima della partita aveva scritto:

“Sono molto emozionato perché stasera canterò l’Inno Nazionale Italiano prima della finale di Coppa Italia Coca-Cola tra Napoli e Juventus. Sarà un onore per me esibirmi sulle note dell’Inno Nazionale del Paese che mi ha accolto a braccia aperte e che è diventato la mia casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, IN STRADA PER FESTEGGIARE LA COPPA ITALIA. ATTACCA MATTEO SALVINI

PER RIMANERE AGGIORNATI SEMPRE SULLE ULTIME NOTIZIE SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.