Sergio Sylvestre sbaglia l’Inno. La spiegazione del cantante – IL VIDEO
Nella serata di Coppa Italia di ieri sera, vinta poi dal Napoli ai danni della Juventus, non è passato inosservato Sergio Sylvestre. Il cantante emozionato sbaglia l’Inno di Mameli
Dopo mesi duri l’Italia sta rialzando la china e lo fa anche grazie al calcio. Uno sport che rappresenta una buona parte del fatturato del nostro Bel Paese. Dopo le semifinali di andata di venerdì e sabato scorso, ieri sera è andata in scena all’Olimpico la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. A vincere sono stati gli azzurri guidati dal mister Rino Gattuso. Ma a far notizia non è solo la vittoria dei partenopei ma è anche Sergio Sylvestre.
Il cantante di origine statunitense diventato noto per la vittoria alla quindicesima edizione di Amici, ha sbagliato a cantare l’Inno di Mameli. Prima del fischio di inizio della finale di Coppa Italia il cantante uscito dal talent show di Maria De Filippi, era stato chiamato a cantare l’inno nazionale italiano, ma qualcosa è andato storto. Durante l’esibizione Sergio Sylvestre si è bloccato per poi riprendere a cantare alcuni secondi dopo. Un episodio che non è passato inosservato ai milioni di spettatori che seguivano la partita da casa.
Infatti, in tanti si sono chiesti il perchè di quell’errore e a rispondere a questo interrogativo è stato lo stesso Sergio Sylvestre nelle sue Instagram Stories.
Ecco la spiegazione di Sergio Sylvestre:
Il cantante comunque non aveva nascosto l’emozione di cantare l’Inno di Mameli già prima della partita. Infatti sulle sue pagine social poche ore prima della partita aveva scritto:
“Sono molto emozionato perché stasera canterò l’Inno Nazionale Italiano prima della finale di Coppa Italia Coca-Cola tra Napoli e Juventus. Sarà un onore per me esibirmi sulle note dell’Inno Nazionale del Paese che mi ha accolto a braccia aperte e che è diventato la mia casa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, IN STRADA PER FESTEGGIARE LA COPPA ITALIA. ATTACCA MATTEO SALVINI
PER RIMANERE AGGIORNATI SEMPRE SULLE ULTIME NOTIZIE SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia a Napoli, festeggia la coppa con la pistola – IL VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento