Fa stuprare la figlia di 12 anni dal compagno. Il racconto della ragazza:”Segnava i giorni sul calendario”
La madre fa stuprare la figlia al suo compagno. Lei chiede aiuto al padre naturale ma anche lui abusa di lei. Arrestati i 3
LA MADRE FA STUPRARE LA FIGLIA – ‘Vivevo con mamma e il suo fidanzato, nello Spezzino, avevo 12 anni quando il mio patrigno ha iniziato ad abusare di me’ . Comincia così il racconto di una ragazza di Lavagna, in Liguria, parlando della propria esperienza qualche anno fa.
La madre la obbligava ad andare a letto con il suo compagno e segnava i giorni in cui dovevano avvenire gli stupri sul calendario.
I fatti sono accaduti qualche anno fa, circa sette, quando la ragazza aveva solo 12 anni e sono proseguiti fino alla sua maggiore età. Poi ha deciso di denunciare tutto quando si trovava in ospedale.
Considerando lo stato della ragazza, soprattutto dal punto di vista psicologico, spiegano i colleghi di Retenews24, il racconto è stato ritenuto attendibile e si sono potute formulare le accuse contro i suoi aggressori.
Ieri c’è stata la sentenza che ha condannato il compagno della madre, che peraltro ha confessato tutto, a 10 anni di carcere. Anche la madre dovrà scontare gli stessi anni di prigionia.
4 anni invece per il padre biologico della ragazza: interpellato dalla ragazza per avere protezione in casa sua, abusò anche lui della figlia.
I tre imputati sono stati arrestati un anno fa ma attualmente sono liberi aspettando che venga confermata la sentenza.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: ADDIO FRANCA: AVEVA SCONFITTO IL CORONAVIRUS, POI NON CE L’HA FATTA
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio Franca: aveva sconfitto il Coronavirus, poi non ce l’ha fatta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffa nel napoletano, si fingevano finanzieri per svaligiare le abitazioni
Lascia un commento