16 Giugno 2020

Follia a Napoli, Federica è riempita di botte. Il motivo? E’ un trans

FOLLIA

Federica è una ragazza trans. Questo è il motivo per cui alcuni l’avrebbero picchiata. Il racconto della follia

FOLLIA A NAPOLI – «Tornavo dal bar sotto casa, nel quartiere Arenaccia di Napoli, dopo aver visto un’amica che faceva il compleanno.

Ricordo solo di essere stata colpita e di essermi risvegliata solo quando la mia coinquilina ha chiamato aiuto. Ho ripreso a parlare solo due giorni fa. Qualcuno mi aspettava nelle scale pronto a colpirmi. Nonostante 40 punti in testa e ferite su tutto il corpo i medici hanno detto che sono caduta per le scale. I condomini, interrogati dalla polizia giunta in loco, si sono inventati che ero ubriaca, che mi avevano visto barcollare già per strada e che sarei caduta per le scale. Nulla di più falso».

Queste sono le parole di Federica, una ragazza di 37 anni che ha visto la sua vita sconvolgersi per la follia di alcune persone.

La ragazza spiega tutto ai colleghi di Gaynew, raccontando i momenti salienti di quella serata tra l 3 e il 4 giugno.

Tutto ruota però attorno ad un clima di omertà, spiega Federica: la ragazza si difende dalle accuse specificando che mani e gambe sono senza ferite, non ci sono lividure, facendo crollare la tesi di una possibile caduta. Inoltre, racconta, che i leggins che portava quella sera sono in ottime condizioni.

LEGGI ANCHE: AMANDA TOSI STA MEGLIO. LA MADRE:”ABBIAMO VISTO LA MORTE”. HA FATTO IL NOME DEL FIDANZATO

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.