Incendio in un deposito rifiuti nel Vesuviano: allarme ambientale
Nell’area di Sant’Antonio Abate c’è stato un grosso incendio. Fiamme alte in un capannone dei rifiuti in Via Casoni Marna
Spaventoso incendio nella zona di Sant’Antonio Abate, precisamente in Via Casoni Marna. Qui infatti nel capannone dei rifiuti di un’azienda le fiamme erano altissime. Ciò avvenne anche circa un anno fa. Secondo quanto riportato da “Ilfattovesuviano.it” infatti, l’incendio avvolgeva non solo i comuni vicini. Anzi, era visibile anche in molte altre zone.
Il rogo si è sviluppato intorno alle 23 di ieri sera. In fiamme il deposito della Sb Ecology, proprio come lo scorso anno. Tempestivo l’intervento di ambulanze, vigili del fuoco e carabinieri. Fortunatamente non ci sarebbe alcun ferito, stando alle prime ricostruzioni.
Del pericoloso incendio divampato ha parlato la Sindaca Ilaria Abagnale. Ecco riportate le sue dichiarazioni: «Purtroppo stiamo assistendo ad un altro grave incendio che ha spiacevolmente colpito lo stesso stabile preda delle fiamme appiccatesi lo scorso anno.”
LA SINDACA SI RIVOLGE POI AI CITTADINI- “Polizia Municipale, Protezione Civile e Vigili del Fuoco sono ora sul posto per contenere l’incendio e garantire l’incolumità cittadina, per cui invitiamo la popolazione a non avvicinarsi al sito dell’incendio perché non solo potreste respirarne il fumo ma l’assembramento diverrebbe causa del rallentamento dell’arrivo dei soccorsi. Nel frattempo che le fiamme siano spente e che tutto sia messo in sicurezza, raccomandiamo all’intero circondario di tenere chiuse porte e finestre di casa”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “VILLARICCA, NONNA RINCORRE NIPOTE SULLE GIOSTRE E BATTE LA TESTA: E’ GRAVE”. CLICCA QUI.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Di Maio e Virginia, vacanze in incognito: hanno prenotato con nome falso
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vallone dei Mulini danneggiato dai restauratori, arriva la denuncia di Borrelli
Lascia un commento