Fatale incidente: 27enne viene investito e muore. Lascia moglie e figli
Fatale incidente sulla strada statale pugliese, dove un ragazzo è stato investito da un BMW. Tempestivi i soccorsi, ma per lui non vi è stato nulla da fare
Fatale incidente stradale nel quale ha perso la vita un ragazzo di appena 27 anni. Il giovane stava attraversando la strada quando è stato improvvisamente investito da un’auto, una BMW guidata da un venticinquenne.
Stando a quanto si legge sulle principali testate locali, il giovane di originalità africane, avrebbe compiuto un volo di diversi metri finendo sul margine della carreggiata. Immediati i soccorsi, giunti sul luogo del violento impatto nei minuti successivi: nonostante i ripetuti tentativi effettuati dal personale sanitario, per il ventisettenne non vi sarebbe stato nulla da fare.
Ad allertare il 118 sarebbe stato proprio il ragazzo alla guida della BMW, prontamente interrogato dagli inquirenti e sottoposto ad alcool test, con risultato negativo.
Ciò nonostante, come da prassi, per il venticinquenne è scattata la denuncia per omicidio stradale. I carabinieri hanno intanto già ascoltato connazionali ed amici della vittima per ricostruire meglio il suo profilo. Il giovane, che lavorava nelle terre pugliesi come bracciante, lascia la moglie e una figlia che vivono in Africa.
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “CASSA INTEGRAZIONE PROROGATA PER ALTRE 4 SETTIMANE”
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimba recupera udito dopo costruzione 3D: a Napoli primo intervento in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19: secondo uno studio il virus è mutato e più infettivo
Lascia un commento