Tragedia sfiorata, perde controllo quad: il figlio sta bene, padre in codice rosso
Tragedia sfiorata nel beneventano: padre e figlio cadono rovinosamente dal quad. Il bambino sta bene mentre il padre è in ospedale
TRAGEDIA SFIORATA – E’ successo nel beneventano, precisamente a Cerreto Sannita.
Un padre ha avuto un incidente strale con il quad insieme al figlio. Nella serata di ieri si c’è stata una tragedia sfiorata, raccontano i colleghi di ‘O Benevento’.
Un uomo di 29 anni ha perso il controllo del proprio quad e sarebbe rovinato all’interno di un terreno. Con lui c’era il figlio di 5 anni. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente.
Il bambino sembrerebbe non aver riportato grossi danni e le sue condizioni di salute non preoccupano. Il padre, invece, è stato trasferito all’ospedale Rummo di Benevento, dopo essere stato soccorso dai medici rianimatori della Croce Rossa, accorsa sul posto del sinistro.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine, i carabinieri di Cerreto Sannita che hanno posto sotto sequestro il mezzo, effettuando i controlli di rito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SHOCK NEL NAPOLETANO, RAGAZZINO PESTATO DA BABY GANG
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, EVENTI, UNIVERSITA’ E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento