Tragedia alla movida, lancia l’ex ragazza dalla scogliera. Ora è in coma, lui in arresto
Due ex litigano, poi la tragedia: lui la lancia dalla scogliere e fugge. Lei è in coma all’ospedale, lui invece in carcere
TRAGEDIA A NAPOLI – Incredibile quanto accaduto questa notte durante la movida napoletana.
Dopo una lite tra due ex fidanzati è avvenuta la tragedia.
I fatti sono accaduti all’esterno del locale Nepo di Napoli, a via Coroglio, all’incirca verso l’una di notte.
Due ragazzi litigano e si allontanano dal locale. La discussione assume toni sempre più accesi, poi la tragedia: la situazione degenera e il ragazzo, giunto nei pressi della scogliera alta circa sei o sette metri, spinge la ragazza giù.
La giovane precipita e finisce in acqua, annegando.
Fortunatamente per lei, uno dei buttafuori del locale assiste alla scena anche se in lontananza e si precipita in suo soccorso per evitare la tragedia.
Attualmente la ragazza, però, risulta in gravi condizioni ed è ricoverata in ospedale. La giovane è in coma, gli esami hanno riscontrato una grossa quantità di acqua nei polmoni.
Per quanto riguarda il ragazzo, lui è stato arrestato. Una volta compiuto l’ignobile gesto alcuni presenti al locale hanno iniziato a rincorrerlo per farsi giustizia da soli. Il ragazzo è riuscito a nascondersi nel parcheggio del Neasy, un locale nelle vicinanze, fino all’arrivo, repentino, delle forze dell’ordine che lo hanno arrestato.
Ora è in carcere.
LEGGI ANCHE: SALERNO, PRIMARIO DENUNCIATO PER ABUSI SESSUALI
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento