10 Giugno 2020

Bomba esplode avanti ad un negozio nel napoletano

FOTO: napolitoday.it Foto di repertorio

bomba carta

Forte spavento nel napoletano: una bomba carta viene fatta esplodere all’esterno di un’attività commerciale nel napoletano

TORRE DEL GRECO – Forte spavento nella notte per i residenti della zona di via Litoranea, dove una bomba carta è stata fatta esplodere dopo la mezzanotte nei pressi di un’attività per il noleggio auto.

L’esplosione, secondo quanto riportato da IlMeridiano, avrebbe causato dei danni alla alla struttura, in particolare alla saracinesca, nonché un forte spavento per i residenti della zona, svegliati dal forte boato.

Fortunatamente, non si registrano feriti; data la tarda ora, infatti, la zona del lungomare di Torre del Greco era deserta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia, allertati dalle persone del posto, i quali hanno  effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini a loro affidate.

Nelle prossime ore saranno ascoltati anche i gestori dell’esercizio commerciale al fine di poter ricostruire l’intera vicenda e comprendere cosa possa essere effettivamente accaduto.

L’attività di noleggio auto aveva riaperto soltanto da qualche settimana dopo la chiusura forzata dal lockdown,  imposta dalle esigenze per l’emergenza Coronavirus.

 

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del tuo Paese, ti invitiamo a restare sempre aggiornato  attraverso la nostra pagina Facebook cliccando QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.