10 Giugno 2020

Napoli-Inter, cambia l’orario: oggi l’annuncio ufficiale

Cambia l’orario di Napoli-Inter, prevista per sabato 13 giugno: oggi l’annuncio ufficiale della Lega per le semifinali di Coppa Italia

È prevista per sabato 13 giugno, al San Paolo, la sfida Napoli-Inter che segna l’inizio della ripresa del calcio in Italia, dopo il lungo stop. La data è certa, ma cambia l’orario.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono previste modifiche rispetto all’orario d’inizio del match, annunciato nei giorni scorsi da RAI. Un cambiamento che interesserà anche l’altra semifinale di Coppa Italia, Juve-Milan, prevista per venerdì 12 giugno.

Entrambe le sfide, secondo la Rosea, si disputeranno alle ore 21.00 e non alle 20.45. Oggi la Lega ufficializzerà il programma delle due semifinali.

No ai supplementari

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega, inoltre, come si evolveranno Juve-Milan e Napoli-Inter se si dovesse giungere ai supplementari.

Se i risultati delle semifinali di Coppa Italia lo richiedessero, non si andrà ai supplementari ma direttamente ai rigori. La Lega Calcio ha adottato questa decisione per andare incontro alle richieste delle società. In questo modo, si eviteranno ulteriori trenta minuti di sforzo aggiuntivo.

Leggi anche: Napoli, occhi sul terzino che si ispira a Lampard

Resta aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZON – ogni giorno notizie di cronaca, attualità, eventi, SSC NAPOLI, cultura. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.