Spiagge libere: il Comune di Napoli cerca Comitati di cittadini per gestirle
Spiagge libere, il Comune di Napoli cerca Comitati di cittadini per gestirle: il bando e le dichiarazioni dell’Assessore
Spiagge libere: il Comune di Napoli cerca Comitati e Associazioni di cittadini dai coinvolgere nella gestione post Covid-19.
E’ stata pubblicata sul sito del Comune la manifestazione d’interesse per individuare comitati di cittadini e/o associazioni che vogliono offrire collaborazione all’amministrazione comunale nell’attuazione delle misure anti Covid sulle spiagge libere.
Le domande devono essere presentate alla mail [email protected] o [email protected] entro lunedì 15 giugno alle ore 12.
Il bando rimarrà aperto in modo che ogni 15 giorni l’amministrazione si riserva di valutare ogni eventuali proposta pervenuta.
“Questa manifestazione – dichiara l’Assessore con delega alla tutela del Mare Lucia Francesca Menna – “si inquadra nell’ottica di portare avanti il diritto all’accessibilità al mare e alle spiagge libere come Bene Comune e proprio per questo motivo che abbiamo aperto questo avviso nella visione della nostra amministrazione di difendere con forza i beni comuni di cui il mare ed il suo accesso ne fanno parte.
“Ci aspettiamo – conclude l’Assessore che i comitati di cittadini rispondano nell’ottica della partecipazione e della difesa del diritto all’accesso al mare.”
LEGGI ANCHE: “Lombardia disprezzata e offesa dai mandolinari !”, Feltri torna all’attacco contro il Mezzogiorno
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
Lascia un commento