Coppa Italia: tutte le partite verranno giocate senza supplementari
La Coppa Italia verrà giocata senza i tempi supplementari prevedendo solo i calci di rigore
Il calcio italiano sta per ripartire con la Coppa Italia, in programma durante il fine settimana. Dopo lo stop causato dall’emergenza Coronavirus, Napoli, Inter, Milan e Juventus sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi un posto per la finale in programma il 17 giugno.
Il campo che ospiterà la finale del torneo sarà l’Olimpico di Roma.
Tra le tante novità inserite per questo “nuovo” inizio, oltre alle 5 sostituzioni, si è deciso di eliminare i tempi supplementari prevedendo solo i calci di rigore in caso di pareggio. Questa scelta è stata fatta per cautelare i calciatori in vista dei tanti impegni estivi. Infatti, le partite da recuperare sono ancora molte, considerando anche gli scontri europei.
Nonostante queste partite verranno disputate completamente a porte chiuse, i club hanno deciso di proiettare delle bandierine, oppure il proprio logo ufficiale, sui sediolini dell’impianto.
Inoltre, in memoria delle vittime da Covid-19, la Lega Serie A ha deciso di organizzare, prima dell’inizio della partita, un momento di forte commozione.
Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti la SSC Napoli guarda il nostro sito e seguici sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
Spiagge libere: il Comune di Napoli cerca Comitati di cittadini per gestirle
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, previsti tamponi per il personale scolastico in vista degli esami
Lascia un commento