9 Giugno 2020

Coppa Italia: tutte le partite verranno giocate senza supplementari

Fonte:"Fanpage"

coppa italia

La Coppa Italia verrà giocata senza i tempi supplementari prevedendo solo i calci di rigore

Il calcio italiano sta per ripartire con la Coppa Italia, in programma durante il fine settimana. Dopo lo stop causato dall’emergenza Coronavirus, Napoli, Inter, Milan e Juventus sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi un posto per la finale in programma il 17 giugno.
Il campo che ospiterà la finale del torneo sarà l’Olimpico di Roma.

Tra le tante novità inserite per questo “nuovo” inizio, oltre alle 5 sostituzioni, si è deciso di eliminare i tempi supplementari prevedendo solo i calci di rigore in caso di pareggio. Questa scelta è stata fatta per cautelare i calciatori in vista dei tanti impegni estivi. Infatti, le partite da recuperare sono ancora molte, considerando anche gli scontri europei.

Nonostante queste partite verranno disputate completamente a porte chiuse, i club hanno deciso di proiettare delle bandierine, oppure il proprio logo ufficiale, sui sediolini dell’impianto.

Inoltre, in memoria delle vittime da Covid-19, la Lega Serie A ha deciso di organizzare, prima dell’inizio della partita, un momento di forte commozione.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti la SSC Napoli guarda il nostro sito e seguici sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.