Movida violenta a Frattamaggiore, rissa tra ragazze per un like sui social
Movida violenta, scoppia una furiosa rissa tra giovanissime a Frattamaggiore. I presenti si limitano a filmare la vicenda
Movida violenta nell’area nord di Napoli. Sabato sera, all’esterno del Municipio di Frattamaggiore, si è consumata una rissa tra alcune ragazzine per futili motivi.
Pare che il furibondo litigio sia scoppiato a causa di un like di troppo ad un ragazzo sui social.
Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, i presenti hanno filmato la vicenda ed il video è finito in rete. Nel video si vedono chiaramente le ragazze prendersi a pugni e a calci e poi tirarsi con forza i capelli.
Al di là della brutalità delle giovanissime, a spaventare è anche il comportamento degli amici presenti che, mentre filmavano la vicenda, le incitavano ridendo.
Con la fine del lockdown, purtroppo, sono raddoppiati gli episodi di violenza durante le ore notturne. Sabato durante una rissa tra ragazzi scoppiata fuori ad un bar di Aversa sono stati anche sparati alcuni colpi di pistola. Una divertente serata tra ragazzi, dopo schiaffi, pugni e spintoni, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Fortunatamente, però, i colpi di arma da fuoco non hanno raggiunto nessun ragazzo e non ci sono stati feriti.
Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Frattamaggiore, muore Gianluca Patricelli: ha smesso di lottare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento