6 Giugno 2020

Buon compleanno Insigne: si regala una Lamborghini

insigne regalo compleanno

Tanti auguri a Lorenzo Insigne, il giovane calciatore per il compleanno si regala una Lamborghini nera con un fiocco

GOSSIP – Il 4 giugno 1991 nasceva Lorenzo Insigne, attualmente attaccante e capitano della SSC Napoli. Per il suo ventinovesimo compleanno si fa un bel regalo, una Lamborghini nera Huracan Evo, dal valore di 206mila euro.

L’enorme pacco, con tanto di fiocco rosso, è arrivato direttamente sotto l’abitazione di Posillipo di Insigne, dov’è stato fotografato. NapoliMagazine nei giorni scorsi ha divulgato la fotografia, anche se lui non ne ha fatto parola sui social.

Nonostante questo, è scattata la polemica. Molte persone hanno lamentato l’eccessiva spesa del calciatore in un periodo di così grande crisi economica. Altre, invece, hanno preso le difese del capitano sostenendolo nella sua decisione e con queste parole «sono i suoi soldi, Insigne può fare ciò che vuole!»

Dobbiamo ricordare che Insigne ad inizio marzo ha aiutato i medici del Cotugno, parlando con il Presidente della Regione De Luca. Insigne è stato il primo a proporre una raccolta fondi per la Regione Campania, invitando i suoi follower a contribuire. La somma versata corrispondeva a più di 100.000 euro, destando fervore e amore da parte dei tifosi e non.

Puntuale fu il ringraziamento dei membri dell’ospedale, che hanno mandato un messaggio all’attaccante tramite uno striscione: “Lorenzo, Napoli ti ama”. Il capitano ha scattato una foto, per poi pubblicarla sul proprio profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.