Napoli, Del Genio: “Non è detto che Koulibaly vada via”
Ai microfoni di Tele A, Paolo Del Genio ci ha tenuto a fare chiarezza sulla situazione di Kalidou Koulibaly al Napoli
Intervenuto nella trasmissione A tutto Napoli, l’esperto di Napoli Calcio, Paolo Del Genio ha parlato di Koulibaly. Per molti la partenza del difensore è praticamente scontata, con il senegalese che andrà a giocare in qualche top club europeo.
Secondo le notizie date da Del Genio invece, la situazione è tutt’altra: per il giornalista la percentuale di permanenza di Koulibaly oscilla intorno al 30% ma potrebbe anche essere più alta.
Il Napoli e De Laurentiis non svenderebbero mai il difensore centrale, uno dei migliori interpreti al mondo in questo ruolo negli ultimi anni. Nonostante le difficoltà di spogliatoio e tutte le vicende legate a questa stagione 2019/20, comprese le scarse prestazioni di Koulibaly, il ragazzo è molto affezionato alla città ed alla maglia.
Kalidou si trova benissimo a Napoli e quindi può rimanere a differenza di come dicono in molti. Secondo Del Genio tra l’altro, i club che potrebbero permettersi di comprare il difensore sono davvero pochi, e quindi solo un’offerta irrinunciabile potrebbe far vacillare il Napoli. La cosa sicura è che Koulibaly quasi certamente non forzerà la mano per andare via.
Seguici su Facebook, clicca qui per rimanere aggiornato sul SSC Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento