Scomparsa nel napoletano, l’appello della famiglia: “Aiutateci a ritrovare Valentina”
Torre del Greco, Valentina scompare a 36 anni. I familiari avviano le ricerche e lanciano un appello sui social per ritrovarla
Ore di paura per la famiglia di Valentina, 36enne di Torre del Greco. La giovane è scomparsa da venerdì mattina, facendo perdere le proprie tracce. Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, i familiari della 36enne hanno avviato le ricerche ed hanno diffuso anche un appello sui social.
“Aiutateci a trovare questa ragazza si chiama Valentina ha 36 anni di Torre del Greco non sta tanto bene… è vestita con un giubettino blu, pantalone blu scarpe blu e fuxia ha una sciarpetta marrone, ha con se uno zainetto… è andata via da venerdì mattina da casa sua alla litoranea di Torre del Greco. non ha fatto più ritorno a casa…la famiglia è molto in ansia.”
Sono stati pubblicati anche i contatti di riferimento per avvertire in caso di eventuali avvistamenti: “Chi magari l’avesse vista o notata vi preghiamo informateci su questo cell 3927349848…potete anche mandare un messaggio facebook…CONDIVIDETE PER FAVORE! Grazie di cuore”.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: CASORIA, CHIUDE UNA PALESTRA PER UN CASO DI COVID-19. SI TRATTA DI UNA RAGAZZA DI AFRAGOLA
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento