Tredicenne si tuffa in acqua per festeggiare la fine della scuola e perde la vita
Tragedia nel weekend: Tredicenne si tuffa in acqua insieme agli amici e perde tragicamente la vita. Inutili i soccorsi…
ADDIO MATTIA: IL TREDICENNE PERDE LA VITA DOPO UN TUFFO – Doveva essere una gita fuori porta in compagnia dei propri amici all’insegna della tranquillità e della spensieratezza, proprio come era accaduto nel medesimo luogo qualche giorno prima.
Mattia ha deciso dunque di ripetere l'”impresa” già tentata in precedenza, come immortalato da uno scatto che lo ritraeva nel momento del tuffo nel torrente Agno (in provincia di Vicenza). Questa volta, però, le acque del fiume erano particolarmente impetuose ed hanno finito per risucchiare il corpo del tredicenne, trasportandolo via.
Sul luogo della tragedia sono giunti poco dopo i soccorsi, allertati dagli amici del ragazzino, profondamente scossi per l’accaduto. I vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano (sempre in provincia di Vicenza) hanno recuperato, non senza ingenti sforzi, il corpo esanime di Mattia, che era incagliato in una roccia, un centinaio di metri più a valle dal punto dove si era tuffato. I
Il personale medico intervenuto sul posto ha poi tentato di rianimare il ragazzo praticandogli il massaggio cardiaco, ma ogni tentativo si è rivelato infruttuoso.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport ed attualità del tuo Paese ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento