Coronavirus in Campania, ancora zero contagi
Per il secondo giorno consecutivo, sono stati segnalati 0 casi positivi al Coronavirus in Campania, con quasi 3000 tamponi effettuati
Lo stesso giorno in cui la Lombardia ha registrato più di 400 persone positive aggiunte ai casi totali, per il secondo giorno consecutivo non è stato segnalato alcun contagio al Coronavirus in Campania. I tamponi effettuati sono quasi 3000 (esattamente 2918), per un totale di 215.404 test effettuati.
Il bollettino pubblicato ieri sera sulla pagina Facebook della Regione Campania lascia ben sperare per una futura dipartita definitiva del virus. Secondo i dati aggiornati alle ore 22.00 di ieri 5 giugno, il numero totale di persone contagiate dall’inizio dell’epidemia Coronavirus in Campania resta fermo a 4822.
Insieme a Umbria, Valle D’Aosta, Molise e Basilicata, dunque, la nostra regione si attesta fra le virtuose d’Italia di ieri. I cittadini devono, però, continuare ad adottare le misure di sicurezza e tutte le precauzioni. Il virus non è scomparso, e non conviene certamente perdere le buone abitudini acquisite in questo periodo.
Più libertà, dunque, ma senza esagerare. Solo in questo modo, l’epidemia sarà debellata.
Leggi anche: Coronavirus, numeri ancora incoraggianti: 0 nuovi casi a Napoli.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia continuate a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento