Acerra: un litigio finisce a coltellate, ci sono feriti
Acerra: un litigio tra stranieri finisce a coltellate. Uno degli uomini è ferito; sono in corso le indagini sull’accaduto
ACERRA – Frequenti sono gli episodi di cronaca che accadono ogni giorno. Accoltellamenti, rapine, litigi e violenze di ogni tipo si ripercuotono con costanza. Scene di giallo che lasciano spavento ed enigmi tra i cittadini.
Si verifica questa notte l’episodio drammatico, precisamente sul corso Giuseppe Garibaldi, dove a seguito di un litigio un uomo è stato portato d’urgenza in ospedale.
Stando a quanto emerso, pare che uno degli uomini – di nazionalità straniera – durante una banale discussione ha colpito con un coltello l’altro aggressore.
Il personale sanitario è giunto tempestivamente sul posto, conducendo l’uomo ferito al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
Gli agenti delle Forze dell’ordine di Acerra stanno indagando per la ricostruzione della dinamica.
Sono possibili eventuali aggiornamenti sull’episodio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “FOLLIA NEL NAPOLETANO. LA FIDANZATA È AL BAR, LUI LA RIEMPIE DI BOTTE”
LEGGI ANCHE: “INCIDENTE MORTALE. MUORE SOFIA, INVESTITA A 25 ANNI”
Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Sport, SSC NAPOLI, Cultura. Seguici su Facebook: clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cardarelli: due medici risultano nuovamente positivi al Covid
Lascia un commento