5 Ottobre 2015

Giugliano, NFO minaccia il sindaco: “La P 38 spara”

giugliano

“Sindaco impara che la P.38 spara”. Giugliano si risveglia con una minaccia a Poziello proprio sul muro del Municipio. Le intimidazioni arrivano dal gruppo “NFO”. Ma il sindaco non le manda a dire e risponde a tono su Facebook

[ads1]

Che il sindaco di Giugliano non fosse popolare per il suo passato “comunista” si è capito proprio qualche giorno fa in camera quando ha dovuto ricordarlo ancora una volta (qui il link…) a quell’ala politica che simpatizza per certi movimenti fascisti e xenofobi.

Stamane però è accaduto qualcosa di diverso. Su una fiancata del municipio è apparsa una minaccia da parte della NFO, rivolta proprio a Poziello, che ha subito provveduto a denunciare l’accaduto anche sul social network più famoso del mondo, definendoli giustamente “nuovi fessi organizzati”.

“…quello che mi preoccupa è questa allergia per ciò che è bello ed ordinato”, scrive in un post proprio il sindaco di Giugliano ricordando che costa tempo e risorse alla comunità ri-tinteggiare le pareti imbrattate invitando questi personaggi a giochi meno dannosi ed un po più di rispetto per i loro concittadini.

Stamattina su una parete di piazza Municipio abbiamo potuto leggere una scritta delirante firmata NFO, che segue di poco una lettera anonima giunta ai miei uffici con la quale si minacciavano danneggiamenti alla città ed altro, con allegata richiesta di “riscatto”…continua…

Foto di teleclubitalia.

[ads2]