Uomo arrestato nel salernitano: aveva abusato di una ragazzina
In provincia di Salerno un uomo è stato arrestato per molestie e abusi ai danni di una ragazzina di 16 anni
UOMO ARRESTATO – Ci troviamo a Bellizzi, in provincia di Salerno.
Un uomo, parrucchiere, è stato arrestato con l’accusa di violenza i danni di una ragazzina di 16 anni apprendista del suo salone.
Condannato dal tribunale di Salerno all’interdizione dai pubblici uffici e da qualsiasi istituzione frequentata da minori, al risarcimento dei danni nei confronti della ragazza e della famiglia per un somma pari ad 8mila euro e a 7 anni di carcere per violenza sessuale.
I fatti
Gli abusi e la denuncia risalgono al 2014, quando la ragazza, da poco 16enne aveva cominciato l’apprendistato nel salone del violentatore.
Proprio nelle ore di lavoro si sarebbero compiute le violenze.
Come racconta la vittima infatti, quando non vi erano clienti, l’uomo non perdeva mai occasione per avvicinarsi e toccarla ma una sera poco prima della chiusura è avvenuta la violenza.
L’uomo ovviamente si è sempre dichiarato innocente ed estraneo ai fatti, affermando che i fatti raccontati dalla ragazza altro non erano che frutto della immaginazione dell’allora minorenne.
Inoltre l’uomo raccontava che la ragazzina raccontava di essere stata violentata per nascondere ai genitori rapporti sessuali avuti con il fidanzato dell’epoca.
L’uomo è stato comunque processato e dichiarato colpevole e dunque condannato.
Leggi anche: Nola scoperta fabbrica abbigliamenti falsi
NOLA, SCOPERTA FABBRICA CHE VENDEVA ABITI CON MARCHI CONTRAFFATTI. RESPONSABILE DEL FABBRICATO UN 31ENNE DEL POSTO GIÀ NOTO ALLE FORZE DELL’ORDINE
ARTICOLO PRECEDENTE
Camorra, sequestrati 15 milioni di euro tra ville, appartamenti e conti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento