SSC Napoli, Nandez obiettivo per il centrocampo di Gattuso
La SSC Napoli ha individuato Nandez come obiettivo per il centrocampo di Gattuso
La SSC Napoli, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, avrebbe individuato in Nandez l’obiettivo giusto per rinforzare il centrocampo azzurro. Infatti, il calciatore uruguaiano in forza al Cagliari, da tempi non sospetti rappresenta il vero pallino del mister Gennaro Gattuso.
Già ai tempi del Milan, il tecnico calabrese indicò alla dirigenza rossonera il giovane centrocampista.
Al momento, data soprattutto l’emergenza Coronavirus, intavolare una trattativa non è assolutamente semplice. L’economia dei club ha risentito di questo brutto periodo subendo ampie perdite di capitale.
Nonostante questo, però, la società del presidente De Laurentiis ha deciso, in maniera ferma, di continuare l’opera di ringiovamento della rosa.
Proprio per Nahitan Nandez le parti sono al lavoro per abbassare la clausola che era stata fissata a 38 milioni di euro dal club sardo. Decisiva sarà anche la volontà del calciatore non totalmente contento dell’impiego ottenuto durante l’intera stagione.
Il calciatore uruguaiano potrebbe essere uno dei profili che andrebbero a sostituire l’ormai partente Allan in quella posizione del campo. Infatti, secondo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni di mercato, il giocatore brasiliano avrebbe ricevuto un’offerta importante dall’Everton, club allenato dall’ex Carlo Ancelotti.
L’offerta si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro a stagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cameriere positivo si reca a lavorare al ristorante: “Avevo paura”
Lascia un commento