Napoli, Giuntoli ritorna sul difensore Vertonghen
Il difensore Vertonghen potrebbe lasciare gli inglesi del Tottenham già nella prossima finestra di calciomercato: direzione Napoli
Dopo che il Napoli lo aveva corteggiato già in passato, Jan Vertonghen torna ad essere un vero e proprio obiettivo per la retroguardia degli azzurri. L’esperto centrale belga è attualmente ancora al Tottenham per concludere la stagione, ma potrebbe fare al caso del Napoli soprattutto se partisse Koulibaly.
Giuntoli ha ripreso i rapporti con l’entourage di Vertonghen, proponendo al giocatore un contratto biennale con l’opzione per un terzo anno, cercando di tenere a distanza la concorrenza della Roma. Il belga, come riporta Tuttosport, lascerà il Tottenham alla scadenza del suo attuale contratto e potrebbe costituire un’occasione a parametro zero.
Esperto centrale mancino di difesa, Jan Vertonghen è da anni una colonna della difesa degli Spurs e della nazionale belga, di cui è primatista per presenze. Il 33enne può giocare in una difesa a tre ed ha spesso agito anche da terzino sinistro ma la struttura fisica gli permette di eccellere come centrale.
Dopo otto stagioni passate in Inghilterra, il giocatore andrà a scadenza ed i suoi agenti stanno lavorando per trovargli una nuova sistemazione. Data l’esperienza di Vertonghen e del suo calibro internazionale, Giuntoli ed il Napoli sono tornati forte su di lui.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento