Addio a Mauro: il 40enne si spegne dopo giorni di agonia
Mauro Beneduce è morto oggi in ospedale dopo diversi giorni di sofferenza a causa dell’incidente avuto tempo prima
Si è spento oggi a Castello di Cisterna (Napoli), il salumiere 40enne Mauro Beneduce. L’uomo era da 10 giorni in ospedale a combattere tra la vita e la morte dopo un brutto incidente.
Mauro era rovinosamente caduto in un dirupo circa dieci giorni fa, mentre era in sella alla sua bicicletta. Nella circostanza, l’uomo ha battuto forte la testa ed è stato prontamente trasportato al Pronto Soccorso e poi all’ospedale, dove era ricoverato dal 18 maggio.
Dopo un breve periodo di agonia, nel quale è ricorso anche il giorno del suo compleanno, Mauro non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale.
Il suo piccolo comune, così come tutta Napoli è in lutto dopo aver appreso la terribile notizia.
Il salumiere era molto benvoluto dai concittadini di Castello, come testimonia il suoi profilo Facebook, letteralmente inondato di messaggi in suo ricordo.
Tra i messaggi di vicinanza, molti provengono da quelli che erano i suoi colleghi. Oltre ad essere marito e padre, Mauro Beneduce faceva parte di un’organizzazione no-profit chiamata ‘Butchers Family Group’ ed uno dei membri del gruppo ‘L’Arte del Macellaio’.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Miano, minaccia e aggredisce la moglie: arrestato uomo 43 enne
Lascia un commento