Vomero: sbaragliata banda di dieci spacciatori
Vomero: sbaragliata banda di dieci spacciatori. Agivano principalmente nelle ore notturne della movida nel quartiere
Vomero- Arriva qualche minuto fa, la notizia relativa allo sbaragliamento di una banda di dieci spacciatori; agivano principalmente nelle ore notturne della movida nel quartiere del Vomero. I Carabinieri della stazione del Vomero hanno appurato che la banda si finanziava anche con furti di computer delle scuole.
Secondo le ricostruzioni, pare che le modalità attraverso le quali avvenissero le cessioni degli stupefacenti ai minori quanto ai maggiorenni, fossero di due tipologie; in un primo caso poteva avvenire la cessione diretta in Piazza Immacolata, dove i pusher attendevano l’arrivo dei clienti stazionandosi lì per tutta la serata; in un secondo caso invece, dopo aver ricevuto un ordine telefonico, procedevano con “la modalità itinerante”: il pusher raggiungeva il cliente in scooter ovunque avessero concordato la consegna!
Attraverso indagini più approfondite, è inoltre emerso che, uno degli indagati, successivamente coinvolto nell’arresto da parte degli organi di competenza, lavorava in un bar a Piazza Medaglie d’Oro. Durante le sue ore di servizio pare che, distribuisse stupefacenti e li vendesse nascondendoli sotto il bancone. Sebbene si credesse indisturbato nel suo traffico illecito, i carabinieri hanno sventato il misfatto e tratto in manette il pusher.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio, donna a piedi nudi sull’autostrada: aggredisce gli agenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
San Giorgio a Cremano,denunciata una fabbrica di igienizzante
Lascia un commento