Tragedia in casa, bimba di 4 anni muore. Il padre la lascia a letto ed è attaccata da topi
Una macabra tragedia avvenuta in casa: una bambina di 4 anni muore affamata. Il padre non avverte le autorità e lascia che il suo corpo sia attaccato dai topi
Una bambina di 4 anni è morta di stenti, affamata, in casa sua. Il padre non avverte le autorità e lascia il suo corpo a letto per due giorni. Il riassunto, questo, di una macabra tragedia avvenuta nei giorni scorsi.
L’agghiacciante vicenda è avvenuta in Australia, a Brisbane, e a riportarla è stato il quotidiano New Zeland Herald. Secondo quanto riportato, la vittima è Willow, una bambina di 4 anni affetta da sindrome di Down.
È stato suo padre, il neozelandese Mark James Dunn, 43 anni, ad avvertire la polizia di Brisbane lo scorso lunedì. Il 43enne ha riferito alle autorità di aver trovato sua figlia Willow, il sabato precedente, nel suo lettino, priva di vita.
Ciò che ha trovato la polizia è stato sconcertante. La piccola, ormai deceduta, aveva piaghe profonde su tutto il corpo, visibilmente malnutrito. Willow era stata attaccata dai topi che le hanno sfigurato il visto e il resto del corpo.
L’uomo ora è accusato di omicidio: Mark Dunn avrebbe, infatti, lasciato il corpo della figlia privo di assistenza medica nel suo lettino per almeno due giorni. Saranno gli esami autoptici a stabilire le cause della morte della piccola Willow. L’ipotesi più accreditata, al momento, è che la bambina sia morta affamata, visto lo stato di malnutrizione in cui versava.
Leggi anche: Reggia di Caserta, cade un albero del parco
Seguici su Facebook. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mostra d’Oltremare, riapre il parco ma no agli sport di squadra
ARTICOLO SUCCESSIVO
Unione Europea, proposta da 2000 miliardi nel piano Marshall
Lascia un commento