Tragedia in strada: Chiara muore investita a 19 anni
Ieri sera si è verificata una vera e propria tragedia in strada: la diciannovenne Chiara è stata investita da un pirata della strada ed è morta
Tragedia in strada: nel momento dell’attraversamento, in prossimità delle strisce pedonali, un’utilitaria ha investito Chiara. È accaduto ieri sera a Lecco, verso le dieci di sera.
Secondo quanto riportato da Ilmeridiano.net, la giovane ragazza di 19 anni stava tornando a casa, dalla madre e dal fratello minore. La diciannovenne era insieme ai suoi amici quando un pirata della strada l’ha investita ed ha subito proseguito, senza fermarsi.
I soccorsi, chiamati immediatamente dagli amici della giovane, non hanno avuto successo: la povera Chiara è morta e non rivedrà mai più sua mamma e suo fratello. La Polizia ha subito identificato il colpevole di questa vera e propria tragedia in strada, in quanto parte della targa della sua auto era caduta a terra dopo lo schianto.
Il colpevole è un ventiduenne di Lecco. Le Forze dell’Ordine l’hanno rintracciato e preso, e l’hanno sottoposto ad un test per trovare tracce di alcool o sostanze stupefacenti. Interrogato dalla Polizia, il giovane avrebbe risposto di aver avuto paura e di non essersi, pertanto fermato.
Il ventiduenne è stato intanto denunciato per aver causato la tragedia in strada. Si attendono aggiornamenti.
Leggi anche: Coronavirus, il bollettino della Protezione Civile di oggi, 21 maggio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento