Caserta, madre e figlio di nuovo positivi al Covid
Accade in provincia di Caserta. Erano clinicamente guariti: madre e figlio risultano di nuovo positivi al Coronavirus
È accaduto a Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta. Madre e figlio erano stati dichiarati clinicamente guariti dall’infezione Coronavirus, ma in seguito a un tampone di controllo sarebbero risultati di nuovo positivi al virus.
La scoperta è avvenuta “per caso”. L’ Asl di Caserta stava, infatti, analizzando i campioni di sangue delle persone che hanno contratto il Coronavirus, si sono ammalate e poi guarite. Il controllo doveva determinare la presenza o meno di anticorpi al virus. Le analisi avrebbero dovuto dare ulteriori dati per capire come si evolve l’infezione e il virus in sé.
Ieri, però, la scoperta. Stando a quanto riportato da Agi, infatti, madre e figlio clinicamente guariti sono risultati di nuovo positivi ed entrambi asintomatici.
L’Asl di Caserta sta, nel frattempo, continuando a effettuare controlli laddove ci sono stati già casi di positività al Covid-19 e nei luoghi considerati più a rischio.
In generale, il bilancio dei casi di positività in Campania sembrerebbe però restare molto positivo con una percentuale di contagi dello 0,32 %. I guariti dall’infezione sono 2.790 da inizio pandemia. Di questi 2571 risultano totalmente guariti e 219 clinicamente guariti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento