Napoli, scassinato negozio di frutta e verdura. È caccia ai malviventi
Neanche l’emergenza Coronavirus ferma i malviventi. Scassinata nella notte la saracinesca di un negozio di frutta e verdura
Oltre a fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso, in questi giorni bisogna anche fare i conti con i malviventi che credono di poter agire indisturbati, approfittando della difficile situazione.
Alcuni malviventi hanno scassinato un negozio di frutta e verdura sito in via Detta Nuova, Casoria. La notizia è stata riportata sul gruppo Facebook “Quelli di via Stadera Napoli”.
Nelle foto pubblicate si vede chiaramente la serranda del negozio “Prota L’arte della frutta” scassinata dai malviventi, intenzionati ad entrare nell’esercizio commerciale per rubare la merce presente al suo interno.
Si tratta, purtroppo, del secondo tentativo di scasso in due giorni.
Proprio ieri, infatti, sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Frattamaggiore due uomini con l’accusa di furto. I due sono stati individuati dalle forze dell’ordine con un cric all’esterno di un negozio di frutta e verdura situato a via Francesco Giordano e non hanno saputo giustificare il possesso dell’oggetto.
I malviventi avevano già sottratto dal registratore di cassa 20 euro. Per saperne di più, clicca qui.
Per rimanere aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli.ZON: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, SSC NAPOLI, Cultura, Curiosità. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, sequestrati 80 litri di gel disinfettante e 3600 mascherine
Lascia un commento