15 Maggio 2020

Rissa tra donne in strada, insulti e poi schiaffi e calci – IL VIDEO

rissa

Incredibile quanto accaduto oggi ad Avellino: una rissa in strada da alcune donne. Il video pubblicato da Francesco Borrelli

Direttamente dalla pagina facebook del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli apprendiamo la notizia di una rissa furibonda nata tra alcune donne ad Avellino.

Dalle immagini non si comprendono al meglio i motivi del litigio, sta di fatto che un gruppo di donne si scaglia contro un’altra signora, scaraventandola in terra.

Le donne cominciano prima a parlarsi in maniera accesa e a lanciarsi degli oggetti, successivamente l’ira diventa maggiore e si agisce utilizzando le mani.

La ‘vittima’ viene anche soccorsa da alcuni passanti che però niente possono contro il gruppo di signore che tornano alla carica.

“Una furibonda lite tra donne ad Altavilla irpino. Rissa, violenza, spintoni, urla e regole di sicurezze anti-covid infrante, tutto in un solo colpo. Che vergogna.
Video pubblicato da un utente il 15 maggio” scrive il consigliere Borrelli su facebook.

In tempi come questo, caratterizzati dal coronavirus, bisognerebbe evitare qualsivoglia contatto umano: le immagini che abbiamo visto però dimostrano come le regole non vengano sempre rispettate.

PER IL VIDEO CLICCA QUI 

LEGGI ANCHE: ANZIANO INSULTA VIGILESSA

Afragola: anziano senza mascherina prende in giro vigilessa

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.