Pistola con 4 colpi lanciata dal balcone: arrestato dai Carabinieri
Una pistola pronta all’uso, con 4 colpi, è stata lanciata dal balcone all’arrivo dei Carabinieri: scoperto e arrestato a Sant’Antimo
SANT’ANTIMO, 15 MAGGIO – L’abitazione di un 58enne incensurato, stava per essere perquisita a seguito di una segnalazione anonima; una pistola, pronta all’uso, è stata lanciata dal balcone di casa. Succede a Sant’Antimo.
I Carabinieri della compagnia di Giugliano hanno arrestato un 58enne incensurato con l’accusa di detenzione illegale di arma comune da sparo e munizionamento. A seguito di una segnalazione anonima, i militari stavano per perquisire l’abitazione dell’uomo.
Alla vista dei Carabinieri, il 58enne non apre la porta d’ingresso e lancia la pistola dal balcone. L’arma, una pistola di fabbricazione russa calibro 7.62, era pronta all’uso e conteneva 4 colpi.
L’escamotage per non essere scoperto, però, non va a buon fine. Sotto casa c’erano altri Carabinieri che, vedendo la scena, sono intervenuti. Il 58enne è stato condotto in carcere.
L’arma, invece, è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti balistici. L’indagine sarà necessaria per stabilire se la pistola sia stata utilizzata per fatti di sangue o intimidatori.
Leggi anche: Il boss Patrizio Bosti torna a casa a Napoli: a lui anche un assegno di oltre 2mila euro
Resta aggiornato, seguici su Napoli.ZON per le ultime notizie – CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Adrieanna, la storia della studentessa tedesca che ama Napoli
Lascia un commento