Silvia Romano, lanciano una bottiglia di vetro alla sua finestra
Attimi di panico a Milano. Ignoti lanciano bottiglia di vetro contro la finestra di Silvia Romano
Silvia Romano è tornata in Italia dopo il rapimento in Africa, e a soli pochi giorni ha già ricevuto minacce di morte e tantissimi insulti. Questa mattina ignoti hanno lanciato una bottiglia di vetro contro la finestra della sua abitazione.
I suoi vicini di casa, che abitano al primo piano dello stabile di Via Casoretto, hanno chiesto l’intervento della polizia. La famiglia ha raccontato di aver trovato i cocci di vetro vicino alla finestra che affaccia sulla strada.
È la stessa finestra alla quale Silvia si è affacciata qualche giorno fa per salutare amici e sostenitori dopo il suo rientro. La polizia scientifica si è recata sul posto per analizzare i frammenti: era una bottiglia di birra. Altri agenti hanno ascoltato le persone che vivono nell’appartamento.
Probabilmente la bottiglia è stata lanciata durante la notte, ma non si sa con esattezza il momento. I vicini hanno raccontato che si trattava di qualcosa scagliato dall’esterno. Molto probabilmente la vittima era la casa di Silvia Romano. Continua, comunque, l’inchiesta sulle minacce ricevute dalla ragazza in questi giorni. Gravissime. Si aspetta l’esito della richiesta da parte degli inquirenti per la concessione della scorta.
“Silvia Romano è una neo-terrorista”: l’insulto del leghista Pagano
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tutti al ristorante del Parlamento senza mascherina – BUFALA
Lascia un commento