Diciottenne si lancia dal balcone di casa: muore durante il tragitto in ospedale
Follia nella tarda mattinata: diciottenne si lancia dal balcone della sua abitazione. I Carabinieri non hanno dubbi: si è trattato di suicidio
Tremendo episodio di cronaca a Settimo Milanese (provincia di Milano), dove questa mattina una diciottenne si è tolta la vita lanciandosi dal balcone di casa. La ragazza viveva insieme alla famiglia in uno stabile di via Di Vittorio e più precisamente in un’abitazione collocata al settimo piano: da lì il balzo nel vuoto e un volo di oltre quindici metri prima di schiantarsi al suolo.
Sul luogo della triste vicenda sono giunti nell’immediato i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure del caso alla diciottenne e hanno tentato una folle corsa verso l’ospedale più vicino. Per la ragazza, tuttavia, non vi è stato nulla da fare: la giovane è morta durante il tragitto verso il nosocomio.
LE PRIME INDAGINI
Gli uomini del Comando locale dei Carabinieri non hanno alcun dubbio: nessun incidente, la ragazza si è lanciata nel vuoto volontariamente.
A confermare questa ipotesi, la lettera scritta ai genitori qualche tempo fa, nella quale li informava della propria decisione di volersi togliere la vita.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, sport, politica ed attualità della tua città ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando QUI
FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: DAL 18 MAGGIO VIA LIBERA AGLI INCONTRI CON GLI AMICI
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca: “Imbecille doppio chi porta mascherina appesa al collo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fase 2: le regole per la riapertura di parrucchieri e negozi
Lascia un commento