Silvia Romano? Impiccatela! Il commento shock del consigliere leghista
Impiccate Silvia Romano è il commento di un consigliere comunale di Treviso. Il sindaco lo attacca e chiede le dimissioni
Silvia Romano è stata finalmente liberata ed è tornata a riabbracciare la sua famiglia dopo 18 mesi di prigionia.
C’è chi però proprio non riesce a gioire e a dimostrare un minimo di umanità neanche di fronte ad un evento così importante e commovente.
C’è chi deve sempre ergersi a paladino di quella cattiveria che, anche in periodo di emergenza sanitaria planetaria come questo che stiamo vivendo, proprio non si riesce a debellare.
E’ il caso di Nico Basso, consigliere comunale di Asolo, nel trevisano, ed ex assessore della giunta leghista del comune. Basso ha ben pensato di pubblicare la fotografia della giovane Silvia Romano e di commentarla con ‘Impiccatela’.
L’indignazione social di questi giorni per il ritorno di Silvia è stata aberrante ma quando i commenti di cattivo gusto arrivano da personaggi che potrebbero influire sulle folle, il viscidume si accresce ancora di più.
Ovviamente, come avviene nella maggior parte dei casi, il commento in questione è stato prontamente cancellato per evitare attacchi e insulti. Tuttavia, il popolo del web è rapido a rendere virale qualsivoglia contenuto.
Anche il sindaco di Asolo ha attaccato il consigliere: Mauro Migliorini vorrebbe chiedergli le dimissioni.
LEGGI ANCHE: SOFFOCA IL FIGLIO COL CORONAVIRUS: NON HO PROBLEMI MENTALI, NON L’HO MAI AMATO
Soffoca figlio col coronavirus:”Non ho problemi mentali, non l’ho mai amato”
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Soffoca figlio col coronavirus:”Non ho problemi mentali, non l’ho mai amato”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Boscotrecase, muoiono 4 pazienti di Somma per il Coronavirus
Lascia un commento