12 Maggio 2020

Castel Volturno, Lido Verde in fiamme: si indaga sull’origine dell’incendio

Si ringrazia teleclubitalia.it per la foto.

Castel Volturno, Lido Verde distrutto dalle fiamme.

A Castel Volturno un improvviso incendio ha distrutto il Lido Verde. Restano ignote al momento ignote le cause. Indagine ancora in corso

A Castel Volturno il Lido Verde è andato distrutto. C’è stato, infatti, un incredibile incendio che ha completamente devastato la struttura. Le fiamme alte hanno rapidamente avvolto il Litorale Domitio. Lo stabilimento balneare, nato più di 50 anni fa, è ora perduto. Un’altra tragedia, dunque, che fa seguito a quanto accaduto alla Adler Plastic di Ottaviano.

Non è ancora chiara l’origine dell’incendio. Non si può quindi al momento escludere il dolo. Tuttavia, non ci sarebbero nemmeno ipotesi a riguardo.

La nube nera era visibile anche nei luoghi limitrofi e le fiamme erano alte, come si può vedere dal video allegato. Sul posto sono giunte diverse squadre di Vigili Del Fuoco per domare le fiamme. Al momento i danni sono incalcolabili. Fatto sta, che il Lido Verde di Castel Volturno è andato in frantumi.

Lo stabilimento balneare di Castel Volturno aveva avviato i lavori di manutenzione in vista delle riaperture dei lidi prevista per il 3 Giugno. Grande rammarico, quindi, per i lavoratori della struttura e per gli affezionati clienti. La Fase 2 vede purtroppo un altro episodio negativo, con l’incendio che ha distrutto in mille pezzi l’impegno di chi aveva realizzato con tanta fatica questa struttura. Le autorità proseguiranno le indagini per accertare le cause del rogo. Seguiranno aggiornamenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “CAMPANIA, CLIMA GIA’ESTIVO: GRAN CALDO IN ARRIVO, TEMPERATURE ELEVATE”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. NON PERDERTI NEANCHE UNA NEWS RELATIVA ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS IN CAMPANIA. CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.