Napoli, è fatta per il rinnovo di Zielinski: a breve l’ufficialità

napoli zielinski
dalla pagina Facebook di SSCN

Piotr Zielinski vestirà ancora la maglia del Napoli. Gennaro Gattuso ne ha chiesto la conferma e sarà accontentato. Il polacco rinnoverà fino al 2025

Mentre la Serie A è ferma e non conosce ancora il suo destino, prosegue senza sosta il Calciomercato, con le trattative per i rinnovi di contratto. Il Napoli in particolare, è pronto a proporre a Piotr Zielinski un rinnovo fino al 2025. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti, dopo trattative estenuanti negli ultimi mesi, pare che la società azzurra ed il centrocampista polacco siano ad un passo dall’accordo.

Gennaro Gattuso aveva chiesto la conferma di Zielinski e con ogni probabilità sarà accontentato. ADL è infatti pronto anche ad aumentare lo stipendio al centrocampista polacco. Zielinski quindi, quasi certamente vestirà ancora la maglia del Napoli. L’ex Empoli, firmerà il rinnovo che lo legherà al Napoli per altri 5 anni. De Laurentiis potrebbe inserire anche una clausola rescissoria, che si aggirerebbe sui 100 milioni di euro.

A nulla è servito dunque l’affondo dell’Inter, che aveva cercato di convincere il numero 20 azzurro a lasciare Napoli. Insomma, stavolta sembra essere davvero la volta buona per l’annuncio ufficiale. Grazie al lavoro di mediazione di Cristiano Giuntoli, Piotr Zielinski sarà ancora un pilastro del centrocampo azzurro. Gennaro Gattuso lo reputa un grandissimo talento e con il mister calabrese la mezzala polacca ha già fatto vedere le sue potenzialità.

La sensazione del Napoli e di “Ringhio” è che Zielinski abbia straordinarie qualità e che possa ancora crescere molto. Proprio per questo la società azzurra ha voluto blindare il suo gioiello. E vedremo se nelle prossime settimane arriverà anche l’ufficialità. Insomma, se la Serie A non ha ancora la certezza di ripartire, si può già immaginare verosimilmente, che Zielu sarà ancora al centro del progetto partenopeo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, SECONDO GIORNO DI ALLENAMENTI IN SICUREZZA”. CLICCA QUI.

Napoli, secondo giorno di allenamenti in sicurezza

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.