Coronavirus a Crispano: secondo caso positivo
Emergenza Coronavirus – Inizia la Fase 2 ma a Crispano c’è il secondo caso positivo al COVID-19. Lo annuncia il sindaco Emiliano
CRISPANO, 10 MAGGIO – Proprio mentre inizia la “fase 2”, arriva una brutta notizia per i cittadini di Crispano, in provincia di Napoli. Il comune, dopo un solo caso positivo al Coronavirus, era riuscito a mantenere i contagi fermi fino a questo momento.
In queste ore, il Sindaco di Crispano, Michele Emiliano, informa la comunità cittadina di un secondo caso di positività riscontrata al coronavirus. La conferma è giunta da da parte dell’ASL Napoli 2 Nord.
«Un nostro concittadino è risultato positivo al tampone. Ho già preso contatti con l’ASL per quanto di mia competenza ed ho telefonato al nostro concittadino per richiedere informazioni sul suo stato di salute», queste le parole del Sinadaco.
Una notizia, questa, che conferma il fatto che, nonostante si viva con misure di contenimento allentate, il virus non è debellato ma circola ancora. Prosegue il primo cittadino: «Arrivare con un bilancio positivo non significa il lasciapassare per sottoporsi a qualsiasi rischio. Proprio quello che cerco di ripetervi ogni volta, bisogna rispettare le regole, perché basta una miccia per ricominciare».
La Fase 2 non è sinonimo di “libera tutti”. Il Sindaco, così come tutte le istituzioni, ribadisce che si tratta di una fase di convivenza che va affrontata nel rispetto delle regole previste.
Leggi anche: Suicidio a Napoli, si lancia dal Ponte di via Nuova San Rocco
Seguici su NAPOLI.ZON. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, aggiornamento Protezione Civile: meno di 1.000 i nuovi casi
Lascia un commento