Secondigliano, arrestato 40enne per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia
Si scaglia contro la moglie e colpisce il padre di lei. Arrestato 40enne di Secondigliano già noto alle forze dell’ordine
Chiede del denaro alla moglie e le inveisce contro con insulti e minacce. Nell’ambito del servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale su segnalazione della centrale operativa sono intervenuti presso un’abitazione sita in via Barbiere di Siviglia (Secondigliano) per sedare un’accesa lite familiare.
I poliziotti, appena giunti sul posto, hanno dovuto bloccare un uomo di 40 anni in evidente stato di agitazione che inveiva contro la moglie, insultandola e minacciandola.
La donna, messa in salvo dalle forze dell’ordine, ha riferito che il marito aveva iniziato ad aggredirla dopo averle chiesto dei soldi. Secondo quanto riporta Il Mattino di Napoli, è stato colpito anche il padre della vittima che era accorso in difesa della figlia.
Gli agenti hanno bloccato il 40enne già noto alle forze dell’ordine e lo hanno arrestato con l’accusa di atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, minacce gravi e lesioni.
Potrebbe anche interessarti: VIOLENZA DI GENERE: DUE ARRESTI E NOVE DENUNCE IN UNA SETTIMANA
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, esami diagnostici ok: da domani via agli allenamenti individuali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento