8 Maggio 2020

Follia a Napoli: 50enne aggredisce due vigili

follia

Follia nel napoletano: un uomo di cinquant’anni ha aggredito due vigili urbani. Passeggiava senza la mascherina e si era rifiutato di esibire le generalità

Follia in provincia di Napoli, e più precisamente a Marano, dove un uomo ha aggredito prima verbalmente e poi fisicamente due vigili urbani che lo avevano fermato poiché era a passeggio senza indossare la mascherina.

Avvicinato dai pubblici ufficiali, l’uomo non ha voluto fornire le sue generalità e ha letteralmente perso il controllo. Sul posto sono poi arrivati altri due colleghi dei vigili urbani e una pattuglia dei carabinieri, che hanno convinto il trasgressore ad esibire i documenti, poi risultati falsi.

Il cittadino di Marano di Napoli, stando a quanto si legge su Blasting News, sarebbe stato invitato più volte a rientrare a casa, ma avrebbe risposto di non voler seguire il “consiglio” degli agenti poiché si trattava semplicemente di una sciocchezza e dunque non avrebbero potuto fargli alcunché, nemmeno obbligarlo a tornare nel proprio domicilio.

I due agenti sono stati trasportati in ospedale e prontamente medicati: la prognosi per entrambi è di 7 giorni. Immediati anche i test sierologici (poi risultati negativi) dal momento che l’aggressore con il quale erano venuti alle mani non indossava la mascherina. Tra qualche giorno, invece,i verranno effettuati i tamponi.

In seguito all’accaduto, il comando della polizia municipale locale ha diramato un avviso a tutta la cittadinanza di Marano di Napoli, in cui è stato chiesto di rispettare tutte le “normative vigenti durante la Fase 2”.

 

FORSE PUO’ INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA https://napoli.zon.litesuite.com/pasquale-apicella-lultimo-saluto-della-moglie/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.