7 Maggio 2020

ASL Napoli 2 Nord, pronta la sanificazione straordinaria per 32 Comuni

L’ASL Napoli 2 Nord si prepara per una sanificazione straordinaria. Lunedì infatti partirà il programma per sanificare le principali strade di ben 32 Comuni

L’Emergenza Coronavirus continua ad essere una minaccia costante per l’Italia. Tuttavia, in alcune zone, i numeri relativi ai nuovi casi di COVID-19 fanno ben sperare. In Campania ad esempio, si registrano 9 tamponi positivi su 4477 test effettuati. Anche se il contagio cala, è bene tenere alta la guardia attraverso comportamenti responsabili. Proprio per prevenire il rischio contagio, l’ASL Napoli 2 Nord è pronta ad una sanificazione straordinaria per 32 Comuni.

In particolare, Lunedì 11 Maggio alle 20:30 partirà la sanificazione massiva dei 32 Comuni dell’ASL Napoli 2 Nord. I mezzi che effettuano la disinfezione percorreranno le strade delle zone più sensibili. Da Ischia ad Acerra e Casalnuovo, l’intervento verrà svolto agli albori della Fase 2. E farà seguito alle sanificazioni di Marzo, quando si era in piena Emergenza Coronavirus.

Dunque la minaccia Covid-19 non va assolutamente sottovalutata. Gli esperti raccomandano di continuare col distanziamento sociale, di uscire sempre con guanti e mascherine, perchè il Coronavirus non è ancora sconfitto. Anzi, il rischio infezione c’è ancora. E per prevenire la diffusione del virus, occorre essere responsabili. Fondamentali anche gli interventi che metterà in atto l’ASL, a partire da Lunedì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “INFERMIERA VIOLENTATA A NAPOLI, LA STORIA”. CLICCA QUI.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.