Napoli: possibile via libera agli allenamenti dal 4 maggio
Napoli: possibile via libera agli allenamenti dal 4 maggio. A rendere la notizia ufficiale è un chiaro comunicato della Regione Campania
Napoli- Secondo quanto riportato dall’inequivocabile comunicato della Regione Campania, la Squadra del Napoli potrebbe riprendere gli allenamenti il 4 maggio. Dunque pare che già lunedì prossimo dovrebbe tornare a Castel Volturno per tutti i test del caso al fine di riprendere le attività in massima sicurezza. Ma ovviamente la decisione finale sarà reclinata al Governo.
Non resta insomma che aspettare le ultime valutazioni da parte degli organi competenti. Ad ogni modo,come ha annunciato ieri lo stesso Vincenzo De Luca, dalla Regione Campania è arrivato il via libera alla riapertura del centro sportivo. I dati infatti sembrano notevolmente positivi da poter lasciare spazio ad auspici positivi e quindi alla ripresa definitiva, purche si rispettino però tutte le norme sanitarie.
Questo è quanto dichiarato dlla Regione Campania: “Per quanto riguarda il Napoli Calcio, è stato già trasmesso al Governo il parere favorevole della Regione allo svolgimento degli allenamenti purchè vengano garantite pienamente tutte le esigenze di tutela sanitaria. Per correttezza di rapporti la Regione ha inteso inviare preventivamente al Governo questa valutazione, sollecitando ad horas la condivisione, per poter consentire la ripresa dell’attività già da lunedì”.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LA VITA IN QUARANTENA NEI BASSI DI NAPOLI.
Coronavirus, la vita delle famiglie numerose nei bassi. La storia di Anna
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, la vita delle famiglie numerose nei bassi. La storia di Anna
ARTICOLO SUCCESSIVO
Trasporto pubblico: arrivano i posti in piedi assegnati nelle funicolari
Lascia un commento