Premio “Una città che scrive”, nuova sezione dedicata al Covid-19
Casalnuovo di Napoli – il premio letterario “Una città che scrive” si arricchisce con nuove sezioni, quest’anno immancabile una sezione dedicata all’emergenza coronavirus
Casalnuovo di Napoli – Il premio letterario “Una città che scrive” si arricchisce ogni anno di nuove sezioni. Quest’anno impossibile non dedicare una sezione apposita all’emergenza coronavirus.
Il premio quest’anno giunge alla sua quinta edizione. Lo scorso anno ha avuto l’onore di ospitare in forma autografa l’Infinito di Giacomo Leopardi. La nuova sezione sarà intitolata “il nostro Covid-19” e raccoglierà tutte le storie e i racconti ispirati dall’emergenza che stiamo vivendo. Il fondatore del premio Giovanni Nappi intende con questa nuova sezione dare opportunità a chiunque voglia partecipare di raccontare la sua quarantena e come ha vissuto questa esperienza che ci ha sempre più allontanato dalla nostra quotidianità e dalla normalità.
Il bando è aperto a tutta Italia e si potranno inviare i propri scritti fino al 3 giugno 2020 all’indirizzo [email protected]
Altra novità dell’edizione 2020 è la sezione intitolata a Gianni Rodari e ai suoi primi 100 anni. Potranno partecipare bambini, ragazzi in età scolare e insegnanti di ogni ordine e grado.
Continuate a seguirci e a tenervi aggiornati sulle notizie di Napoli e provincia anche sui nostri canali social facebook, instagram e twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, barbieri protestano in piazza contro le decisioni del Governo Conte
Lascia un commento