Tragedia a Napoli, poliziotto ucciso mentre tentava di sventare una rapina. Aveva 35 anni
Napoli, poliziotto ucciso mentre tenta di sventare un assalto in banca. La tragedia si è consumata nella notte in zona Capodichino
Tragedia nella notte a Napoli, un agente di polizia di 35 anni ha perso la vita nel tentativo di sventare una rapina.
Il poliziotto ucciso, in servizio presso il commissariato di Secondigliano, era intervenuto insieme ad un collega, in seguito alla segnalazione di un furto in banca in zona Capodichino.
La volante a bordo della quale si trovava l’agente è stata speronata dai banditi in fuga dopo il furto alla banca di via Abate Minichini.
Il 35enne, purtroppo, è rimasto mortalmente ferito dal violento impatto ed ha perso la vita. Il collega, invece, ha riportato lievi ferite.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica della tragedia, dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a creare una sorta di posto di blocco in via Calata Capodichino. I malviventi, però, non hanno arrestato la corsa ed hanno travolto la volante a bordo della quale si trovavano i due agenti.
Secondo quanto riporta “Il Corriere del Mezzogiorno”, due ladri, di nazionalità straniera, sono stati arrestati, mentre il terzo è riuscito a darsi alla fuga.
Tragedia e follia in casa, trova la madre morta e la fa a pezzi
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON sulle notizie della tua città, clicca qui e metti mi piace.
Lascia un commento