Fridays for Future, in arrivo la prima manifestazione online a Napoli
Fridays for Future, in arrivo a Napoli la prima manifestazione online del movimento ecologista fondato dall’attivista Greta Thunberg
Il Fridays for Future di Napoli continua a sostenere la causa ecologista anche durante l’emergenza COVID19.
La nuova manifestazione del 24 aprile sarà online
Nonostante la quarantena voluta dal governo Conte e dalla Regione Campania, gli attivisti napoletani hanno organizzato una prima manifestazione online del movimento.
A darne notizia è la pagina Facebook del movimento partenopeo.
In occasione del quinto sciopero mondiale previsto per venerdì 24 Aprile, i ragazzi hanno pensato di aderire all’iniziativa #MaiPiùComePrima promossa da altre associazioni ambientaliste.
Si tratta di scrivere su un cartellone ciò che non deve essere come prima e aggiungere gli hashtag #MaiPiùComePrima e #FFFNapoli.
In seguito, il movimento posterà tutte le foto e le storie sulla propria pagina Instagram per continuare la battaglia ecologista.
In questo modo la manifestazione sarà svolta nonostante il lockdown.
Fridays for Future, la lotta continua nonostante il COVID19
Nonostante l’epidemia di Coronavirus, il movimento creato da Greta Thunberg, attivista svedese, continua a combattere online per lo sciopero climatico.
Tra le iniziativa intraprese ci sono podcast con esperti del settore ambientale, attivisti e personaggi del mondo dello spettacolo per divulgare il problema dell’inquinamento e del surriscaldamento globale.
https://www.facebook.com/fridaysforfuturenapoli/posts/630869150830590
Potrebbe interessarti: Coronavirus, la Serie A ripartirà davvero? Ecco cosa sta succedendo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento