Feltri attacca ancora: “Sud felice che Nord sia massacrato dal Virus!”
Vittorio Feltri, giornalista e saggista, ha espresso nel suo consueto editoriale, il suo parere per quanto concerne la gestione dell’Emergenza Coronavirus
Vittorio Feltri continua a far parlare di sè. Con le sue dichiarazioni il famoso saggista e giornalista ha infatti più volte attaccato il Sud. Nel corso del suo editoriale su Libero, ha cercato di commentare le polemiche derivate dalle sue parole in merito alla gestione della Pandemia in Italia. Sono parole che probabilmente faranno ancora una volta discutere.
Ecco riportato l’estratto dell’editoriale di oggi di Feltri: “Il sud gioisce e fa le pernacchie al Nord, felice che i settentrionali siano stati massacrati dal virus. I meridionali interpretano questa congiuntura come un giudizio universale. Pensano – scrivono e cantano – con gaudio che la giustizia divina ha regolato i conti in sospeso da secoli. “Che meraviglia vedere i polentoni che annaspano nelle sale della terapia intensiva. Quanti morti ieri a Milano? 800? Buona notizia. A Napoli solo 200. Ovvio, noi partenopei siamo migliori, moralmente più saldi, non adoriamo dio Soldo ma, al massimo, San Gennaro”. Altro che unità Nazionale. Godiamoci la Vendetta” si legge.
Un attacco davvero incredibile quello di Feltri, che segue la falsariga dei precedenti. Dunque il giornalista continua inspiegabilmente ad attaccare il Sud. Continua ad accusare i meridionali di gioire della sofferenza che stanno vivendo in Lombardia.
Insomma, sono certamente dichiarazioni che non placheranno le polemiche degli ultimi giorni. Anzi, probabilmente le acuiranno. Saranno finiti gli attacchi al Sud ora? O ci saranno altre scintille? La sensazione è che Feltri continuerà “a dire la sua”.. Seguiranno aggiornamenti!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: FELTRI: “AMO NAPOLI, LI’ I MIEI GIORNI PIU’ ALLEGRI. MA CI SONO I FESSI”. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: FELTRI ATTACCA IL SUD: “AVETE CIUCCIATO QUATTRINI, MERITATE UNA BRUTTA FINE”. CLICCA QUI.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, a breve la Fase 2: cosa si potrà fare e non fare? Le ultime
Lascia un commento