Guardia giurata rapinava e violentava prostitute
Arrestata una guardia giurata che rapinava e violentava le prostitute. Diversi gli episodi di violenza denunciati e confermati dalle telecamere di videosorveglianza
Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri di Lodi vecchio per aver rapinato e violentato alcune prostitute della zona. Il 38enne è una guardia giurata di origini napoletane e risulta attualmente in custodia cautelare ai domiciliari.
L’indagine è partita dai racconti delle donne. Queste ultime, di età compresa tra i 22 e i 40 anni, hanno, infatti, denunciato per estorsione e violenza sessuale la guardia giurata. La procura di Lodi si è, quindi, accertato della veridicità dei fatti.
A condannare definitivamente il 38enne sono state le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza. I video visionati per le indagini hanno, infatti, confermato diversi episodi di rapina e violenza sessuale.
I reati accertati sarebbero stati tutti commessi tra giugno e dicembre del 2019. La guardia giurata adescava prevalentemente le prostitute dei comuni di Milano sud, tra cui San Donato, Melegnano e la zona circostante la strada provinciale 40 ‘Binasca’.
L’uomo fermava le donne e le minacciava, poi, con la sua arma d’ordinanza, una beretta 9×21. L’arma, che era detenuta regolarmente data la professione dell’uomo, gli è stata successivamente sequestrata in sede di arresto.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento