20 Aprile 2020

Violenza doppia nel napoletano: aggredite due donne

violenza

Violenza sulle donne che non si arresta anche con la quarantena: sono due i casi nel Napoletano, a Boscotrecase e Qualiano

L’emergenza Coronavirus non ferma i casi di violenza sulle donne. Arrestati due uomini in provincia di Napoli, un 33enne di Boscotrecase e un 60enne di Qualiano.

A Boscotrecase, secondo una prima ricostruzione, il 33enne avrebbe aggredito la moglie che sarebbe riuscita, però, a mettersi in contatto con i Carabinieri. I militari hanno bloccato l’uomo che, anche dopo la violenza, era rimasto in casa. La donna è stata visitata presso l’Ospedale di Castellammare di Stabia ed è stata ritenuta guaribile in tre giorni. Già diverse volte la vittima aveva denunciato il marito per aggressione che solo adesso è stato condotto in carcere.

A Qualiano, luogo del secondo caso, un 60enne è stato arrestato per stalking, minaccia aggravata e tentata estorsione. L’uomo, infatti, avrebbe aggredito e e minacciato di morte l’ex compagna utilizzando una pistola scacciacani priva di tappo rosso. I militari sono riusciti a bloccare l’uomo poco dopo la violenza. Anche in questo caso la donna aveva già denunciato diverse ai carabinieri le svariate vessazioni. L’uomo l’avrebbe minacciata anche per ritirare le denunce. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

Coronavirus, il Ministero del Tesoro aumenta i bonus da 600 a 800 euro

Seguici su Facebook per altre notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.