Coronavirus: addio a Gennaro, aveva combattuto per la mamma
Il Coronavirus continua a colpire. Si registra infatti un altro decesso a Torre Del Greco. Si tratta di un uomo 62 enne. Il numero delle vittime sale a 18
L’Emergenza Coronavirus continua ad essere preoccupante ed allarmante. Si registrano infatti ben 18 decessi a Torre Del Greco per COVID-19. Tra queste vittime c’è un uomo di 62 anni, originario di Torre del Greco. La vittima era ricoverata all’ospedale di Boscotrecase ed è purtroppo deceduto a causa del Coronavirus.
La diciottesima vittima del COVID-19 si chiamava Gennaro Di Rosa. L’uomo 62 enne viveva a Postiglione, nel quartiere di Santa Maria la Bruna. L’uomo è deceduto nella mattinata di oggi all’ospedale di Boscotrecase dove era ricoverato. Aveva contratto il virus assistendo la madre 90 enne. Anche la mamma aveva contratto il COVID-19 ed è morta a causa del virus. L’uomo era un assistente amministrativo presso il liceo scientifico Nobel.
Dunque il COVID-19 continua a colpire. La diffusione del virus è un problema molto serio in tutta Europa. Occorre continuare ad avere comportamenti rigorosi per evitare il diffondersi del virus. Anche se la situazione in Campania non è drammatica come in altre Regioni d’Italia, bisogna tenere la guardia alta. Sarebbe infatti irresponsabile ed imperdonabile pensare che la pandemia sia già superata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “CORONAVIRUS, AL MARE CON LE MASCHERINE? GALLI FA LUCE SULLA QUESTIONE”. CLICCA QUI.
Coronavirus, al mare con le mascherine? Galli fa luce sulla questione
RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE RELATIVE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Controlli Coronavirus: barbiere aperto, sanzionati commerciante e clienti
Lascia un commento